Gismondi 1754 ha siglato un accordo con il gruppo Alfardan, uno dei più importanti player privati del Qatar, specializzato in vari settori del lusso.
Primo passo di questa intesa sarà la partecipazione alla “DJWE-Doha Jewellery Watches exibition”, la più importante esposizione dedicata al mondo della gioielleria e dell’orologeria, di scena a Doha da oggi fino al prossimo 29 febbraio.
L’accordo con Alfardan in Qatar prevede l’introduzione del brand Gismondi 1754 nel mercato locale e, in base all’interesse mostrato dal pubblico, è prevista la vendita dei gioielli attraverso la rete commerciale del Gruppo Alfardan stesso, che nel settore della gioielleria vanta una lunga tradizione fin dal 1952, quando il fondatore -Ibrahim Alfardan- oltre ad essere uno dei maggiori commercianti di perle del Qatar, si accreditò come fornitore di gioielli per la Casa Reale.
Si ricorda che Gismondi1754, durante la sua recente prima partecipazione a VicenzaOro, ha presentato 6 collezioni per la distribuzione wholesale e ha sviluppato importanti nuove relazioni commerciali a livello mondiale. In particolare, ad oggi, a VicenzaOro sono stati confermati ordini per 472.000 euro e nove nuovi clienti hanno manifestato forte interesse a poter avere il brand nei propri punti vendita.
I nuovi ordini sono pervenuti prevalentemente da concessionari proprietari di gioiellerie multi brand molto rappresentative e situate in parti diverse del mondo. Complessivamente, la fiera vicentina ha portato accordi con 7 nuovi concessionari a Montecarlo,
Dubai (3), Bucarest, Tirana e Manama Bahrain. Inoltre Neiman Marcus, principale rivenditore statunitense nel lusso, ha definito, per la prima volta dopo tre anni di collaborazione, un ordine già in consegna.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gismondi