Media Aim (+0,9%) – Attenzione su SG Company (+2,3%)

Nella settimana dal 17 al 24 febbraio il Ftse Aim Italia ha registrato un calo dello 0,5%, rispetto al +0,4% del London Ftse Aim 100 e al +0,7% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli mediamente trattati a seduta è stato di 13,8 milioni, inferiore rispetto ai trenta giorni precedenti.

L’indice Aim Media ha guadagnato lo 0,9 per cento.

Acquisti su SG Company (+2,3%) che al 20 febbraio 2020 ha sottoscritto contratti per oltre 27 milioni, in crescita di oltre il 50% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente che contava conferme per circa 17 milioni.

In coda Casta Diva Group (-7,8%) che, con Casta Diva Ideas, ha vinto la gara organizzata da Bayer Italia per il nuovo posizionamento di Citrosodina sul mercato italiano. La campagna, in onda dal prossimo mese di marzo, partirà da numerose attività BTL ed eventi sul territorio, fino ad arrivare ad una pianificazione di video digital e attività Atl.