Media Aim (+1,6%) – Tornano gli acquisti su BFC (+5,9%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso a +0,2%, rispetto al -1,6% del London Ftse Aim 100 e al -1,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 15.871.619 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

L’indice Aim Media ha guadagnato l’1,6 per cento.

Seduta in ripresa per il comparto, dopo i tonfi di lunedì 24 febbraio. Tentano un recupero le consorelle Mondo Tv Suisse e Mondo Tv France, in progresso rispettivamente del 7,6% e del 5,9 per cento.

Tornano gli acquisti su BFC, che segna un rialzo del 5,9%.

Acquisti anche su Casta Diva Group (+3,9%).

Segno positivo anche su Iervolino Entertainment (+1,5%), dopo l’annuncio  della firma di un accordo con Paradox Studios LLC per la cessione dei diritti worldwide di distribuzione del film Eddie&Sunny. Il contratto prevede ricavi per almeno 4,6 milioni di dollari a favore di Iervolino, oltre a quote di partecipazioni ai proventi worldwide del film. I diritti di sfruttamento Italia rimangono di proprietà di IE. La consegna del film è prevista entro il 2020.

In coda Telesia, che lascia sul terreno il 3,2 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE, Mondo Tv France, Mondo Tv Suisse, Telesia