Media Aim (-12,3%) – SG Company contiene le perdite (-4,4%)

Nella settimana dal 17 al 24 febbraio il Ftse Aim Italia ha ceduto il 5,6%, rispetto al -12% del London Ftse Aim 100 e al -12,1% del London Ftse Aim All Share.

il volume medio a seduta dei titoli trattati è stato pari a 17,2 milioni, inferiore rispetto alle trenta sessioni precedenti.

L’indice Aim Media è sceso del 12,3 per cento.

Vendite diffuse su tutto il comparto, con SG Company che riesce a contenere le perdite al 4,4 per cento.

Cali consistenti su Lucisano Media Group (-18,4%), Iervolino Entertainment (-15%) e Leone Film Group (-11,7%), che scontano il momento negativo del settore in scia al blocco di ogni attività di spettacolo nelle regioni del Nord Italia.

Nella scorsa ottava Iervolino Entertainment ha firmato un accordo con Paradox Studios LLC per la cessione dei diritti worldwide di distribuzione del film Eddie&Sunny che prevede ricavi per almeno 4,6 milioni di dollari a favore di Iervolino, oltre a quote di partecipazioni ai proventi worldwide del film. I diritti di sfruttamento Italia rimangono di proprietà di IE. La consegna del film è attualmente prevista entro il 2020.

L’Osservatorio Fcp Assoradio ha divulgato i dati relativi al fatturato della pubblicità via radio del mese di gennaio 2020, che evidenziano una crescita dell’11,8% a 24,2 milioni rispetto allo stesso periodo del 2019.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE, Leone Film Group, Lucisano Media Group, SG Company