Bfc (Aim) – In edicola il 29° numero di Forbes

Domani sarà in edicola il 29° numero del mensile Forbes, dedicato ai talenti globali under 30. In copertina Erica Alessandri, cresciuta in Technogym e ora digital product manager. Erica fa parte del board e rappresenta la società al World Economic Forum. A soli 29 anni ha una posizione di vertice all’interno di una realtà che fattura oltre 600 milioni all’anno.

Uno spazio è dedicato anche quest’anno ai 100 under 30 selezionati da Forbes Italia all’interno delle 20 categorie, tra cui Sports, Entertainment Food & Drink. Forbes tiene traccia del loro percorso nell’ambito delle diverse media properties (magazine, piattaforma digital, convegni e tv).

Il numero di marzo continua il reportage preparatorio relativo all’Expo 2020, che si terrà a Dubai e  dove è attesa una grande affluenza.

All’interno della sezione Forbes Life sono presenti le testimonial delle grandi firme, con tutte le top model scelte dalle più importanti maison per comunicare i valori dei brand.

Anche in questo numero Forbes presenta ai lettori 10 esperienze di realtà aumentata, fruibili grazie all’applicazione BFC Augmented Reality.

Il numero di marzo 2020 conta 148 pagine di foliazione complessiva (132 pagine lo standard), con 23 pagine di inserito pubblicitario (18 pagine a febbraio).