DigiTouch (Aim) – Partner strategico di LUISAVIAROMA per advertising su motori di ricerca

In seguito alla presentazione di un progetto di consulenza dedicato, LUISAVIAROMA, eccellenza del mondo luxury e fashion, ha scelto Performedia, agenzia media del Gruppo DigiTouch, come partner strategico per la crescita delle proprie attività di Advertising Pay-per-Click.

A Performedia il compito di formare e offrire consulenza alle risorse interne del team marketing di LUISAVIAROMA per padroneggiare le pianificazioni sui motori di ricerca. Chiamata dal brand per una consulenza in ambito media strategy, con l’obiettivo di verificare la qualità della struttura delle campagne attive, le regole di impostazione dell’advertising e i dati raccolti sulla piattaforma Google, Performedia ha realizzato un assessment e presentato a LUISAVIAROMA un piano di consulenza per lo svolgimento da parte del team marketing del brand di attività puntuali, finalizzate al miglioramento del presidio del canale.

LUISAVIAROMA ha selezionato Performedia per un ampio progetto di consulenza presso il cliente, che vedrà l’agenzia affiancare il team di lavoro del brand facendone crescere le competenze, verificandone periodicamente l’avanzamento della strategia e realizzando delle sessioni di training on the job. Inoltre, Performedia fornirà supporto anche nella definizione delle attività pay-per-click su Google e delle ottimizzazioni e nella condivisione di nuovi insight che permettano di incrementare le performance.