Askoll Eva (Aim) – Leader in Italia nell’elettrico, vendite +159% nei primi due mesi 2020

Nei primi due mesi del 2020 Askoll EVA ha registrato 548 veicoli immatricolati, pari a un incremento del 159% rispetto allo stesso periodo 2019.

Secondo i dati ufficiali del Ministero dei Trasporti, il gruppo si conferma quindi leader del mercato elettrico in Italia, con il maggior numero di veicoli immatricolati nel primo bimestre di quest’anno.

Il buon andamento per Askoll EVA è dimostrato anche nella categoria ciclomotori che si conferma sul podio con Askoll ES1, il ciclomotore più venduto dall’azienda vicentina e secondo assoluto nella categoria dei “cinquantini” (considerando sia gli scooter tradizionali, sia quelli elettrici) con 383 unità.

L’amministratore delegato Gian Franco Nanni ha affermato: “Siamo indubbiamente soddisfatti dell’andamento nei primi 2 mesi del 2020 che conferma la qualità dei nostri prodotti e la strategia commerciale e di marketing adottata. Per la crescita di tutto il comparto ha contribuito sicuramente la conferma degli incentivi statali, ma il fatto che i modelli Askoll EVA si siano dimostrati i più venduti, ci rende orgogliosi per essere riusciti a realizzare prodotti di livello, made in Italy”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA