Sciuker Frames (Aim) – Accordo per emissione bond fino a 5 mln

Sciuker Frames ha stipulato un accordo di investimento con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Markets che prevede l’emissione di bond convertibili/convertendi fino a 5 milioni.

La società emetterà contestualmente un massimo di 4 milioni di warrant a favore di Atlas per la sottoscrizione di azioni Sciuker Frames al prezzo di 2,4 euro per azione per il 50% dei warrant emessi e al prezzo di 2,8 euro per azione per il restante 50% dei warrant emessi.

I warrant sono esercitabili nel periodo compreso tra il 1 agosto 2021 e il 1 agosto 2023, per un valore complessivo massimo in aumento di capitale di 10.400.000.

L’operazione, condizionata all’approvazione dell’assemblea straordinaria dei soci, è finalizzata a fornire uno strumento di finanziamento flessibile per consentire un ampliamento degli investimenti sottostanti al piano industriale. L’accordo di investimento si inserisce nel più ampio disegno di rafforzamento della struttura patrimoniale e finanziaria volto a supportare la crescita attesa sia nel segmento direzionale che retail.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames