TraWell Co (Aim) – Partnership strategica con Secure Wrap of Miami

TraWell Co e Sostravel.com hanno reso noto di aver concluso una partnership strategica con la società americana Secure Wrap of Miami, specializzata anch’essa nel settore dell’avvolgimento e protezione dei bagagli.

L’accordo prevede che Secure Wrap of Miami avvierà un’attività di promozione, distribuzione e vendita, presso i propri store aeroportuali, del servizio di rintracciamento attivo dei bagagli.

La partnership prevede inoltre che il servizio di Lost Luggage Concierge sarà progressivamente esteso all’intero perimetro del gruppo di appartenenza della società statunitense (attivo in 17 paesi nel Nord e Sud America con oltre 50 punti vendita).

Per ogni servizio effettivamente venduto dalle società del Gruppo Secur Wrap, è previsto un riconoscimento in favore di TraWell Co. I rapporti tra TraWell Co e Sostravel saranno regolati invece sulla base delle intese commerciali già in essere tra le due società.

Si segnala inoltre che la durata dell’accordo, pari a 5 anni, contempla un meccanismo di tacito rinnovo alla prima scadenza per un periodo di ulteriori 5 anni.

Il Presidente di TraWell Co e Presidente e Ceo di Sostravel.com, Rudolph Gentile, ha dichiarato in merito che “l’accordo appena siglato consolida la partnership tra i due principali gruppi di protezione bagagli al mondo, TraWell Co e Secure Wrap, iniziata con la joint venture per l’aeroporto di Miami. La vendita dei servizi a valore aggiunto offerti da Sostravel sono la naturale evoluzione per i punti vendita di entrambi i gruppo, adesso il mio augurio va al prossimo step naturale ovvero che si possa trovare un accordo per l’integrazione definitiva dei due Gruppi”.