PharmaNutra (Aim) – Lancia nuova campagna multicanale dedicata ad ApportAL

Pharmanutra lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata ad ApportAL, l’innovativo complemento nutrizionale contenente ben 19 elementi per rinforzare le difese immunitarie.

Creata e pianificata da Spada Media Group, affermata agenzia di marketing che da anni collabora con importanti aziende italiane e internazionali, la campagna di brand awareness online e offline di ApportAL sarà attiva sul territorio nazionale per tutto il mese di marzo.

La campagna sulle reti televisive Mediaset e La7, in onda da lunedì 9 marzo, sarà sostenuta da una pianificazione specifica su magazine e quotidiani nazionali, oltre che da attività digitali, il cui fulcro sarà il nuovo sito www.apportal.it.

Grazie allo sviluppo della Tecnologia Sucrosomiale, l’innovativo brevetto PharmaNutra alla base del successo dei prodotti della linea SiderAL, nel 2018 nasce ApportAL, il primo complemento nutrizionale che riunisce le proprietà di ben 5 minerali (ferro, selenio, zinco, iodio, magnesio), oltre a vitamine, aminoacidi ed estratti vegetali.

Tutti i minerali contenuti in ApportAL sono stati potenziati grazie alla Tecnologia Sucrosomiale, creando quindi un prodotto completo, adatto a tutte le età, caratterizzato da nutrienti che favoriscono la funzione del sistema immunitario, il metabolismo energetico, la funzione muscolare, la riduzione di stanchezza e affaticamento.

Gianluca Gracci, responsabile Marketing e Comunicazione di PharmaNutra, afferma: “Crediamo moltissimo nell’efficacia di ApportAL e abbiamo deciso di puntare sul claim ‘Fatti trovare pronto’ per esplicitare le caratteristiche uniche del prodotto. La campagna semplice e diretta, declinata sui diversi canali, si focalizza sull’importanza di proteggere, sostenere e rinforzare il proprio sistema immunitario, soprattutto durante i cambi di stagione e in periodi di stress. L’indebolimento delle difese immunitarie in questi contesti è comune a persone di ogni età, dai più giovani agli anziani. Sono fiducioso questo progetto ci consentirà di comunicare al meglio l’efficacia di un prodotto innovativo comeApportAL”.

Roberto Lacorte, Vicepresidente del Gruppo PharmaNutra.”Nonostante il momento contingente di mercato, riteniamo proprio adesso importante rafforzare gli investimenti nelle attività commerciali e di comunicazione. ApportAL è un complemento nutrizionale completo, che in una sola bustina concentra il meglio della nostra tecnologia e innovazione”.