Prismi (Aim) – Incrementa la partecipazione in Wellnet al 99%

Prismi ha siglato un accordo per l’incremento della propria partecipazione nella controllata Wellnet.

L’operazione prevede nel dettaglio il conferimento da parte del socio di minoranza, Pierluigi Marciano, dell’intera partecipazione detenuta pari al 10,24% del capitale sociale. Per effetto di tale conferimento, Prismi incrementerà la propria partecipazione raggiungendo il 99%.

Il corrispettivo dell’operazione è stato fissato a 394.218 euro e sarà versato attraverso l’assegnazione di un pari controvalore in azioni ordinarie PRISMI. In tale ottica il Cda della società ha deliberato in data odierna l’aumento di capitale riservato a Pierluigi Marciano per massimi 394.218 euro, attraverso l’emissione di 217.200 azioni ordinarie Prismi al prezzo di 1,815 euro cadauna.

Il prezzo di emissione è stato calcolato in base al valore del patrimonio netto per azione, tenendo conto della media dei prezzi ufficiali degli ultimi sei mesi.

Si segnala infine che le azioni riservate a Marciano saranno soggette a un vincolo di lock-up scaglionato in quote di pari importo rispettivamente sino al 30 giugno 2020, 31 ottobre 2020 e 31 gennaio 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI