Alfio Bardolla (Aim) – Modifica la strategia commerciale e punta sui corsi online

Alfio Bardolla Training Group (ABTG), in un momento particolare per l’attività legata agli eventi, ha deciso di modificare la strategia commerciale e di puntare ai corsi online.

“Abbiamo deciso di fronteggiare il cambio temporaneo di paradigma, introducendo il focus sull’offerta digitale, che è un ottimo modo per apprendere, direttamente da casa, tecniche fondamentali per costruire redditi aggiuntivi”, afferma Alfio Bardolla, presidente di ABTG.

“Quello che sta accadendo in queste settimane è indubbiamente qualcosa a cui nessuna azienda italiana era preparata. Penso tuttavia che dietro ad ogni problema si nasconda un’opportunità”, spiega Bardolla.

Nel corso dell’esercizio 2019 la società ha venduto corsi on line per circa 700 mila euro e nei primi due mesi del 2020 per circa 200 mila euro.

In questo contesto, sono stati creati dei bundle del valore 2.690+IVA per il mercato immobiliare e per il trading finanziario, volti a fornire formazione immediata ed assistenza continuativa a chi è interessato a costruire entrate aggiuntive, a valorizzare il proprio capitale per uscire da questa crisi sanitaria.

I bundle prevedono master online con affiancamenti di coach esperti e accesso a piattaforme digitali.

“Questa azione” – conclude Bardolla – “ha l’obiettivo di aiutare chi vuole formarsi direttamente da casa; siamo convinti che aiuterà a stabilizzare il fatturato di ABTG, compensando l’annullamento dei corsi di marzo e febbraio”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group