Finlogic (Aim) – Conferma piena attività operativa

Finlogic ha confermato la piena operatività produttiva. A seguito del Decreto relativo all’emergenza del Covid-19, la società ha rassicurato sul fatto che i tre stabilimenti di produzione di etichette, il magazzino e il supporto tecnico commerciale sono operativi, nel massimo rispetto ed osservanza del decalogo emanato dall’Istituto Superiore di Sanità Nazionale.

Gli stabilimenti di produzione di Bollate (MI), Rottofreno (PI) ed Acquaviva delle Fonti (BA) continuano ad essere pienamente operativi, con la sede di Acquaviva che lavora su tre turni.

Per evitare rallentamenti o disservizi è stata incrementata, rispetto al livello ordinario, la disponibilità delle materie prime per le lavorazioni. Viene altresì garantita un’elevata disponibilità di magazzino di prodotti consumabili e hardware in pronta consegna. Alla luce della situazione, soprattutto per il settore agroalimentare, chimico/detergenza e sanitario, la Società riesce a far fronte alle urgenze di produzione, favorendo la rapida evasione di prodotti di prima necessità.