Restart – Aggiornamenti in merito a cessione partecipazione detenuta da Augusto

Facendo seguito all’avvio della procedura per la vendita della partecipazione pari al 51,16% di Restart SIIQ detenuta da Augusto, Restart ha annunciato di aver ricevuto una comunicazione da parte dello stesso socio Augusto circa l’esistenza di uno stato di incertezza e difficoltà, a quest’ultimo non imputabile, nell’essere reintegrato nel possesso e nella diretta disponibilità di 5.020.618 azioni ordinarie di Restart, corrispondenti al 15,69% del capitale sociale della Società.

Impossibilità dettata da una inadempienza di un intermediario inglese presso il quale tali azioni sono state depositate.

A tale riguardo, Augusto ha riferito di aver avviato, presso le competenti autorità, tutte le azioni volte alla tutela dei propri diritti e, in particolare, volte ad essere reintegrato nel possesso e nella diretta disponibilità delle suddette 5.020.618 azioni ordinarie di Restart depositate da Augusto presso il suddetto intermediario inglese.

Pur nello stato di incertezza e difficoltà sopra menzionate, la società ha sottolineato il prosieguo delle attività connesse alla Procedura di Vendita.