Neodecortech (Aim) – Sospende l’attività dello stabilimento di Filago e ritira provvisoriamente domanda quotazione al MTA

Neodecortech ha comunicato che l’attività produttiva dello stabilimento di Filago (BG) verrà sospesa dal 23 al 29 marzo 2020, pur mantenendo operativa la logistica e le funzioni amministrative e commerciali. Presso gli altri stabilimenti del gruppo le attività produttive proseguono regolarmente.

Decisione che segue le disposizioni già messe in atto dal gruppo nel rispetto di quanto previsto dal Protocollo per il contrasto e il contenimento del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro del 14 marzo 2020 e sopperire a prevedibili difficoltà temporanee di approvvigionamento.

La società comunica inoltre che in relazione al procedimento di ammissione delle azioni e dei warrant a quotazione sul MTA, eventualmente segmento STAR, al fine di apportare al prospetto informativo talune modifiche necessarie a riflettere l’attuale situazione, ha deciso di ritirare la domanda di ammissione alle negoziazioni presentata lo scorso 16 marzo e di ripresentarla al più presto.