Banca Generali – Confermata l’assemblea di aprile che si terrà tramite il rappresentante designato

Banca Generali ha pubblicato l’avviso di convocazione dell’assemblea per il 23 aprile in prima convocazione e 24 aprile seconda convocazione. L’assemblea si terrà a porte chiuse a Trieste presso lo studio dei notai Notai Paparo e Dado, tramite la presenza del rappresentante designato che è l’avvocato Dario Trevisan.

La società precisa che la data e/o il luogo e/o l’intervento e/o le modalità di voto e/o svolgimento dell’assemblea indicati nell’avviso di convocazione restano subordinate alla compatibilità con la normativa vigente o provvedimenti emanati dalle autorità competenti in ragione dell’emergenza Covid-19.

Le eventuali variazioni saranno tempestivamente rese note con le stesse modalità previste per la pubblicazione dell’avviso e/o comunque attraverso i canali informativi previsti dalla normativa tempo per tempo vigente.

Al rappresentante designato potranno essere conferite anche deleghe o subdeleghe al fine di consentire il più ampio utilizzo di tale strumento di voto a distanza per tutti gli azionisti, mentre componenti degli organi sociali potranno collegarsi ai lavori assembleari in via audio conferenza.

L’assemblea, oltre all’approvazione del bilancio 2019, è chiamata ad approvare varie delibere sulle politiche di remunerazione e incentivazione e fidelizzazione della rete e a conferire il mandato alla società di revisione.

Per quanto riguarda l’intervento in assemblea e l’esercizio del diritto di voto la società precisa che la record date è il 14 aprile 2020, mentre per l’esercizio del diritto di porre domande prima dell’assemblea sulle materie all’ordine del giorno, le questioni dovranno pervenire alla società entro il 16 aprile 2020.