Banco Bpm – Conferma l’assemblea del 4 aprile a porte chiuse

Banco Bpm conferma l’assemblea ordinaria e straordinaria che si riunirà a porte chiuse in unica convocazione il giorno 4 aprile presso la sede di Piazza Meda a Milano. La banca ha scelto di tenere l’assemblea con la modalità della partecipazione tramite il rappresentante designato, in conformità alle disposizioni contenute nel decreto Cura Italia.

Coloro ai quali spetta il diritto di voto, qualora volessero intervenire in assemblea, dovranno alternativamente a conferire la delega, con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera, a Computershare quale rappresentante designato.

A tale riguardo per facilitare l’inoltro della delega e delle istruzioni di voto, dalla sezione del sito internet di Banco Bpm dedicata alla presente Assemblea www.bancobpm.it sezione “Corporate Governance – Assemblea Soci” sarà possibile compilare e trasmettere anche online e in modalità guidata fino alle ore 12:00 del 3 aprile 2020 l’apposito modulo predisposto da Computershare.

La modalità online è preferibile, ma in alternativa, potrà essere utilizzato il modulo scaricabile dal medesimo sito da trasmettere entro il 2 aprile 2020 agli indirizzi e con le modalità indicate nel modulo stesso.

La delega ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano state conferite istruzioni di voto.

Non è prevista l’espressione del voto in via elettronica o per corrispondenza.

Banco Bpm si riserva di ulteriormente integrare e/o modificare le istruzioni sopra riportate in considerazione delle necessità che dovessero intervenire in relazione all’attuale situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19 e ai suoi sviluppi al momento non prevedibili.