Bper – Conferma l’assemblea il 22 aprile a porte chiuse

L’assemblea ordinaria e straordinaria di Bper è convocata per mercoledì 22 aprile 2020 alle ore 9:00, in unica convocazione, presso i locali del “Bper Forum Monzani” a Modena. L’Assemblea si svolgerà, senza accesso ai locali assembleari, esclusivamente tramite il rappresentante designato.

Per potere partecipare bisogna essere titolari delle azioni alla data del 9 aprile, mentre la comunicazione alla società della titolarietà deve avvenire entro il 17 aprile.

La delega di voto al rappresentante designato dovrà essere conferita entro entro il 20 aprile 2020, con le modalità indicate e mediante lo specifico modulo che saranno rinvenibili sul sito internet della Banca www.bper.it – Sito Istituzionale > Governance > Assemblea dei Soci. La società ha individuato, quale rappresentante designato, Computershare.

I soci, oltre all’approvazione del bilancio 2019, sono chiamati ad approvare delibere sui piani di compensi e sulle remunerazioni. In sede straordinaria è all’ordine del giorno la proposta della facoltà al cda di deliberare un aumento di capitale per un importo massimo di un miliardo da esercitarsi entro il 31 marzo 2021.