Ecosuntek (Aim) – Prosegue operatività e sottoscrive assicurazione Covid19 per dipendenti

Facendo seguito alle ulteriori misure restrittive adottate dal Governo, con il D.P.C.M. del 22 marzo 2020, in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, e segnatamente alla chiusura di tutte le attività produttive cosiddette non essenziali fino al 3 aprile 2020, il Gruppo Ecosuntek comunica che manterrà la propria regolare operatività.

La società infatti rientra nella categoria “codice ATECO 35 – fornitura e produzione di energia elettrica e gas”, tra le filiere produttive di interesse nazionale che non dovranno interrompere le proprie attività.

Ecosuntek fa sapere di avere attivato tutte le misure necessarie per permettere ai propri dipendenti, sia fisicamente presenti presso gli uffici aziendali sia quelli che prestano la propria attività in modalità Smart Working, di lavorare nella massima sicurezza.

Infine, nei giorni scorsi, la società ha sottoscritto una polizza assicurativa volta a garantire un pacchetto di assistenza ai propri dipendenti che dovessero eventualmente contrarre il COVID-19.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ecosuntek