Enertronica (Aim) – Sospende attività produttive in rispetto a disposizioni governative

Enertronica Santerno rende noto che, a seguito della diffusione a livello mondiale della pandemia COVID-19 e nel pieno rispetto delle ultime disposizioni adottate e diffuse da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sarà temporaneamente disposta la sospensione delle attività produttive fino al 3 aprile p.v., salvo eventuali proroghe.

La sospensione riguarderà le attività di produzione assimilate al codice ATECO 26.11 (fabbricazione di componenti elettronici), mentre saranno garantite, nei limiti imposte dalle normative vigenti in termini di sicurezza, le attività di manutenzione assimilate al codice ATECO 43.2 (installazione di impianti elettrici, idraulici e altri lavori di costruzione e installazione).

Continueranno, inoltre, a restare operative quelle attività e funzioni aziendali per le quali è possibile operare in modalità smart working.

Enertronica fa sapere che la complessiva performance economica e finanziaria del gruppo risulta, al momento, sensibilmente influenzata dalla situazione emergenziale creatasi con la diffusione del COVID-19.

Non si può escludere che, in funzione dell’evolversi del contagio, questo possa determinare effetti ulteriormente rilevanti sulle attività commerciali ed operative future di cui allo stato attuale non è possibile individuarne e quantificarne gli impatti.

Il gruppo lavora in stretto contatto giornaliero con i propri partner ed è pronto a riavviare la produzione non appena le condizioni lo permetteranno.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Enertronica Santerno