Illimity – Assemblea il giorno 22 aprile a porte chiuse

L’Assemblea ordinaria e straordinaria di illimity è convocata per il giorno 22 aprile 2020 ore 10:00, in unica convocazione. L’Assemblea si svolgerà unicamente con modalità di partecipazione per il tramite esclusivo del Rappresentante Designato della società e tramite partecipazione da remoto attraverso mezzi di telecomunicazione per amministratori e sindaci

Avranno diritto a partecipare coloro che risulteranno titolari delle azioni il 9 aprile 2020 (record date). La comunicazione dell’intermediario dovrà pervenire alla società entro il prossimo 16 aprile.

Sarà possibile reperire il modulo di delega da sottoscrivere, sul sito internet della società www.illimity.com (sez. “Investor Relations / Assemblee e CDA”); la delega può essere trasmessa alla società mediante invio a mezzo raccomandata A/R presso la sede sociale, in Milano, via Soperga n. 9, ovvero mediante notifica elettronica all’indirizzo di posta certificata illimity@pec.illimity.com.

La delega / sub-delega con le istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte all’ordine del giorno, deve essere conferita, entro il 20 aprile 2020, a Computershare con sede legale in Milano, Via Mascheroni n. 19, quale Rappresentante Designato dalla società.

In sede ordinaria l’assemblea, oltre all’approvazione del bilancio 2019, prevede delibere sull’integrazione del cda mediante la nomina di un consigliere e sul piano di compensi e incentivi, nonché l’acquisto di azioni proprie da disporre a favore dell’amministratore delegato e del top management.

In sede straordinaria è previsto un aumento del capitale sociale, a pagamento, in via inscindibile e con esclusione del diritto di opzione per un importo complessivo pari a 7,71 milioni comprensivo del sovrapprezzo. Il corrispettivo verrà corrisposto in natura mediante conferimento delle partecipazioni rappresentanti l’intero capitale sociale di Core S.r.l., società che detiene il 30% della controllata IT Auction.