Ki Group (Aim) – Modifica contratto di investimento con Negma da 1 mln

Il Cda di Ki Group Holding ha ritenuto opportuno modificare alcuni termini del contratto di investimento sottoscritto il 7 novembre 2019 con Negma Group relativo all’emissione di warrant in favore di quest’ultima.

Nel dettaglio tale contratto prevede l’impegno di Negma a finanziare il fabbisogno finanziario della società per massimi 1 milione mediante esercizio di warrant che attribuiranno, a coloro che li eserciteranno, azioni di compendio della società di nuova emissione.

Ai sensi del contratto di investimento la società si è impegnata ad emettere:

  • massimi 4.000.000 di warrant A per complessivi 1.000.000 da emettersi a
    fronte di un prezzo di sottoscrizione unitario di 0,0005 euro e con un rapporto di esercizio pari a 1 nuova azione di compendio ogni warrant A esercitato. I warrant A non esercitati saranno ritenuti automaticamente nulli decorsi 36 mesi dall’emissione;
  • ulteriori massimi 1.600.000 warrant B da assegnare in misura pari a 2 warrant B ogni 5 azioni di compendio rivenienti dall’esercizio dei warrant A, incorporanti un rapporto di esercizio pari a 1 nuova azione di compendi per ogni warrant B esercitato. I
    warrant B non esercitati saranno annullati decorsi 60 mesi dall’emissione.

La ragione di tale modifica risiede nel fatto che, stando agli attuali valori di capitalizzazione della società, non  sarebbe possibile raccogliere suddetta somma mediante l’esercizio del numero di warrant previsti dal precedente contratto.

Il contratto di investimento prevede una durata di 36 mesi a partire dalla sottoscrizione dello stesso e la facoltà di rinnovare il suddetto impegno per ulteriori 1.000.000 alle stesse condizioni nonché per un ulteriore periodo di 36 mesi.

A fronte degli impegni di sottoscrizione assunti da Negma, la società si è impegnata a versare alla stessa una commissione pari a complessivi 55.000 euro, da corrispondersi in 5 rate mensili decorrenti dal primo mese in cui avrà inizio l’esercizio dei warrant A, nonché, su base settimanale, una commissione di esercizio pari al 7% del prezzo pagato da Negma alla società per l’emissione delle azioni di compendio derivanti dalla conversione di
warrant A nel corso della settimana immediatamente precedente.

Gli accordi prevedono inoltre che Negma, all’atto della prima sottoscrizione dei warrant A, eroghi a favore della società un finanziamento pari a 60.000 euro, che dovrà essere restituito in 4 rate mensili di pari importo con decorrenza dalla fine del mese successivo a quello di erogazione.

La società informa poi che oggi, a fronte dell’avvenuto accredito di 2.000 euro, ha emesso 2.000.000 warrant A.

Infine il Cda ha convocato i soci per modificare la delibera dell’assemblea, per la parte straordinaria, del 27 novembre 2019, relativa agli aumenti di capitale a servizio dell’emissione di warrant.