PRISMI (Aim) – L’operatività aziendale non si ferma nel rispetto delle disposizioni governative

In merito all’emergenza sanitaria Covid-19, PRISMI ha confermato il proseguimento della piena continuità operativa attraverso lo svolgimento delle attività lavorative in modalità smart working, nelle sedi centrale di Modena, in quella di Milano della controllata Wellnet e in tutte le sedi periferiche del Gruppo, confermando il suo impegno all’adempimento più rigoroso delle prescrizioni comunicate dal Governo.

“L’adozione dello ‘smart working’ e di altri accorgimenti in linea con quelli dettati dal CdM ci consentono di tutelare i nostri collaboratori e al contempo di continuare a supportare i nostri clienti, consentendo loro di perseguire i propri obiettivi e di raggiungere insieme i risultati di business prospettati”, afferma Alessandro Reggiani, Presidente e Amministratore Delegato di PRISMI.

Il Covid-19 non deve bloccare le idee ma offrire le migliori opportunità per avviare, proseguire e rafforzare la “digital transformation”, in grado di creare nuove prospettive di sviluppo. Le aziende che sapranno cogliere appieno i benefici dell’innovazione digitale saranno quelle in grado di uscire, prima e meglio di tante altre da questo periodo di difficoltà.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI