Visibilia Editore (Aim) – Conferma il proseguimento dell’attività durante emergenza Covid-19

Visibilia Editore, a seguito delle ulteriori misure restrittive annunciate dal presidente del Consiglio lo scorso 21 marzo per il contenimento e contrasto alla diffusione del virus COVID-19, e segnatamente la decisione del Governo di chiudere tutte le attività
produttive non essenziali fino al 3 aprile, manterrà la propria regolare operatività con il conseguente mantenimento della continuità produttiva.

Non sarà quindi bloccata la produzione e la vendita dei giornali, pur con le limitazioni fisiche imposte dai provvedimenti governativi.

La copertura dell’attività operativa viene garantita in modalità smart working, con la gestione da remoto della produzione grazie alla disponibilità delle dotazioni informatiche ed eventualmente, laddove necessario fisicamente on site, garantendo la piena compliance rispetto alle misure di sicurezza prescritte, in particolare la distanza tra i lavoratori di almeno un metro.

Il servizio di stampa dei periodici editi da Visibilia Editore, affidato ad un soggetto esterno,
continuerà ad essere fornito regolarmente.

La società ha attivato una serie di procedure e provvedimenti volti a tutelare la salute dei dipendenti, clienti e fornitori e la mitigazione degli impatti sull’operatività aziendale, in ottemperanza alle disposizioni del Governo e delle autorità aanitarie.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Visibilia Editore