Fullsix/Softec (Aim) – Confermano prosecuzione dell’operatività aziendale

Le società del Gruppo FullSix, ovvero FullSix (quotata su MTA) e Softec (AIM) informano che, in merito all’emergenza sanitaria Covid-19, a seguito dell’emanazione del DPCM 22 marzo 2020, proseguiranno l’operatività attraverso lo svolgimento delle attività lavorative in modalità smart working, con la gestione da remoto della produzione grazie alla disponibilità delle dotazioni informatiche ed eventualmente, laddove necessario fisicamente on site, garantendo la piena compliance rispetto alle misure di sicurezza prescritte, in particolare la distanza tra i lavoratori di almeno un metro.

Tale modalità di lavoro agile era stata adottata già nelle scorse settimane e sin dall’emergere dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Gli effetti economici causati dalla pandemia in essere, al momento sono di difficile valutazione.

Al fine di fornire al mercato un’informazione costante e progressiva sull’andamento della gestione, le società del Gruppo FullSix comunicheranno senza indugio gli impatti economici e finanziari derivanti dall’evolversi dell’emergenza Covid-19 sulle proprie attività.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Softec