Retelit – Prosegue la propria attività, individuata come essenziale dall’ultimo decreto governativo

In accordo con l’ultimo DPCM datato 22 marzo 2020, che ha introdotto nuove misure per il contenimento del contagio del Covid-19 sul territorio nazionale, tutte le società del Gruppo Retelit proseguiranno regolarmente le loro attività. Retelit infatti opera nell’infrastruttura in fibra ottica e nei progetti per la trasformazione digitale, attività incluse tra quelle consentite.

In questo critico contesto emergenziale, Retelit ha peraltro tempestivamente attivato tutte le precauzioni richieste e raccomandate in termini di protezione dei propri dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori, riducendo al minimo la presenza di personale negli uffici tramite l’organizzazione di un efficiente sistema di smart working e di procedure di controllo e disinfezione.

In particolare, Retelit ha messo a disposizione di clienti e partner la propria competenza e infrastruttura al fine di potenziare rapidamente gli ambienti ICT, che in questo periodo sono particolarmente critici, per garantire un efficiente lavoro da remoto e per supportare aziende e Pubblica Amministrazione che stanno svolgendo servizi fondamentali per i cittadini Italiani.