Expert System (Aim) – Nomina Gabriele Donino Group Chief Operating Officer

Expert System ha nominato Gabriele Donino Group Chief Operating Officer (COO), con l’obiettivo di rafforzare l’operatività a livello globale e incrementare le sinergie fra i diversi paesi.

Grazie a una profonda esperienza maturata in ambito tecnologico e dei processi di delivery per il mercato assicurativo utilizzando anche l’intelligenza artificiale, Gabriele Donino sarà determinante per potenziare la scalabilità e migliorare l’efficienza dei servizi offerti a partner e clienti.

“Il mio obiettivo è supportare la crescita del Gruppo attraverso il potenziamento e la massima scalabilità di tutte le attività operative e di delivery e, parallelamente, introdurre nuovi livelli di competenza e visione per accreditarci come partner di fiducia nell’implementazione di progetti di intelligenza artificiale di utilità pratica, adatti ad affrontare le sfide del mondo reale”, ha dichiarato il nuovo Group COO.

Donino ha all’attivo oltre 15 anni di esperienza in ambito operativo a livello internazionale, nei quali ha acquisito ampie e significative competenze di settore nel mercato assicurativo e dei servizi tecnologici innovativi basati sull’intelligenza artificiale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai