MailUp (Aim) – 2019, fatturato a 60,8 milioni (+51% a/a, +46% a/a crescita organica)

Il Cda di MailUp ha approvato il bilancio consolidato del 2019, chiuso con ricavi in aumento del 51% su base annua a 60,8 milioni (+46% a parità di perimetro di consolidamento).

I ricavi esteri si sono attestati a 28,8 milioni, segnando un incremento annuo del 79 per cento.

A livello di gestione operativa, l’Ebitda risulta pari a 4,8 milioni (+27% a/a), con una marginalità al 7,8 per cento.

Infine, il conto economico si è chiuso con un utile netto consolidato di 1,2 milioni (-8% a/a).

Dal lato patrimoniale, al 31 dicembre 2019 la posizione finanziaria netta evidenziava cassa per 2,4 milioni (6,4 milioni al 31 dicembre 2018).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens