A2A – Dona 100 mila euro agli ospedali milanesi impegnati nell’emergenza Covid-19

Per fare fronte alla situazione eccezionale determinatasi a causa della diffusione del Coronavirus e sostenere concretamente le strutture ospedaliere del territorio milanese che sono in prima linea nella gestione dell’emergenza, Fondazione Aem – Gruppo A2A, ha deciso di donare 100 mila euro.

In dettaglio, 35.000 euro saranno destinati all’ospedale Sacco per strumentazione clinica per pazienti Covid19 e per mappatura molecolare del virus.

Altri 35.000 euro saranno erogati all’ospedale Policlinico per strumentazione clinica per pazienti e dispositivi di protezione individuale medici, infermieri e personale sanitario impegnato in emergenza Coronavirus.

Infine, 30.000 euro saranno devoluti all’ospedale Humanitas per strumentazione clinica per pazienti e dispositivi di protezione individuale medici, infermieri e personale sanitario impegnato in emergenza Covid19.

Un gesto che segue l’annuncio di destinare 2 milioni di euro per supportare le associazioni impegnate nel sostegno alle persone economicamente più fragili.