DigiTouch (Aim) – Lancia ciclo gratuito webinar sul tema della Digital Transformation

DigiTouch ha reso noto di aver lanciato un ciclo gratuito di webinar sul tema della Digital Transformation, aperti a chiunque mostrasse interesse e volti a rispondere a diverse esigenze delle aziende.

Un’iniziativa nata dal desiderio del gruppo di contribuire con un supporto concreto alla società in questa fase delicata causata dall’emergenza Covid-19.

Gli esperti del gruppo affronteranno così dal 30 marzo al 7 aprile diversi temi incentrati sul tema della Digital Transformation e non solo, con dei webinar di un’ora al giorno.

Il Presidente del Gruppo, Simone Ranucci Brandimarte, approfondirà il tema della digitalizzazione delle assicurazioni e dei cambiamenti nell’offerta, nei modelli operativi e nelle competenze.

Giovanni Di Giuseppe, MD di Optimized Group, affronterà il tema delle evoluzioni future dei motori di ricerca.

Augusto Coppola, COO del gruppo, spiegherà come valutare il potenziale di una nuova linea di business ed Enrico Torlaschi, Md di E3, parlerà del fenomeno TikTok e delle opportunità per le aziende offerte da questa piattaforma.

Saranno inoltre trattati temi come l’AI e il machine learning di cui parlerà Armando Monaco, Artificial Intelligent Expert in Meware. Annarita Olivieri, MD di Performedia affronterà invece il tema dell’evoluzione della pubblicità negli ulitmi dieci anni.

Ed infine Roberto Cirtoli, Sales&Marketing Director del gruppo e Marco La Bella, Head of Digital Strategy di Performedia, offriranno ai brand 8 regole di buon senso per comunicare in modo efficace ai tempi del Covid-19

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch