Digital360 (Aim) – Lancia piattaforma di smart learning 360DigitalSkill

In un momento in cui l’emergenza sanitaria sta costringendo aziende e lavoratori ad un completo smart working e ad una rapida “immersione digitale”, Digital360 lancia sul mercato 360DigitalSkill, una piattaforma online di smart learning rivolta alle aziende, ai loro dipendenti e collaboratori per aumentarne la sensibilità digitale a 360 gradi.

L’obiettivo di 360DigitalSkill è quello di aumentare l’alfabetizzazione digitale dell’intera popolazione aziendale, di accrescerne la consapevolezza su tutti gli aspetti della trasformazione digitale in atto (Smart Working, Intelligenza Artificiale, Open Innovation, Blockchain, Digital Marketing, GDPR, Cyber Security, ecc.) e di contribuire a sviluppare una mentalità più orientata all’innovazione e al cambiamento.

360DigitalSkill consente di costruire, in modo flessibile e personalizzato, percorsi di continuous learning, basati su video-corsi, contenuti multimediali, aggiornamenti costanti grazie ai news feed e video interviste di executive ed esperti del settore.

Le imprese possono abbonarsi annualmente a 360DigitalSkill, beneficiando di contenuti in costante ampliamento e aggiornamento. In questo modo, la piattaforma diventa uno strumento scalabile per garantire la sensibilizzazione e l’aggiornamento continuo dei collaboratori su tutti i temi della trasformazione digitale, con investimenti limitati e commisurati alla dimensione aziendale. I ricavi derivanti dalla piattaforma daranno un altro nuovo impulso alle vendite ad abbonamento del Gruppo, la cui offerta è, così, ulteriormente arricchita e diversificata.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360