Agatos (Aim) – Le attività del gruppo proseguono senza interruzione

Agatos ha comunicato gli effetti sulle attività aziendali del DPCM del 22 marzo 2020, che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-19, applicate sull’intero territorio nazionale.

Con riferimento all’art. 1 del DPCM la società ha segnalato che le attività delle controllate Agatos Energia e Agatos Green Power Lemuria, codici ATECO 43.2 (installazione di impianti elettrici, idraulici ed altri lavori di costruzione e installazione) e 71 (attività degli studi di architettura, ingegneria ed altri studi tecnici) e delle controllate GEA Energy e Agatos Green Power Idro, codice ATECO 35 (produzione, trasmissione e distribuzione di energia elettrica), sono incluse nell’Allegato 1 del DPCM e non sono quindi soggette all’obbligo di sospensione delle attività.

Pertanto, si informa che nei limiti dei condizionamenti subiti dalle attività dei clienti e dei fornitori del gruppo Agatos, le attività della Società proseguono senza interruzione, in conformità alle disposizioni di legge e di regolamento adottate per la gestione dell’emergenza epidemiologica del virus COVID19.

In questo senso sono state attivate da tempo tutte le forme di tutela per i dipendenti e collaboratori come lo smart-working, il distanziamento e la turnazione in ufficio oltre alla messa a disposizione di idoneo equipaggiamento di protezione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos