DigiTouch (Aim) – Cooptazione del Consigliere Riccardo Jelmini

Il Cda di DigiTouch ha cooptato in qualità di Consigliere Riccardo Jelmini in sostituzione del Consigliere dimissionario Paolo Mardegan, che ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica ricoperta in data 31 gennaio 2020 con efficacia immediata. Il board, di concerto con il Collegio Sindacale, ha verificato la sussistenza di tutti i requisiti necessari per lo svolgimento di tale ufficio.

Riccardo Jelmini vanta un curriculum di elevata seniority e un approfondita conoscenza del mercato digitale e della digital transformation grazie ad un’esperienza di 20 anni in posizioni di executive management svolti in gran parte nel Gruppo Telecom Italia.

Il nuovo amministratore resterà in carica sino alla prossima assemblea – che si terrà in prima convocazione il 30 aprile e in seconda convocazione il 4 maggio 2020 – all’interno della quale è previsto tra i punti all’ordine del giorno la sua conferma. Ad oggi Riccardo Jelmini non risulta detenere direttamente e/o indirettamente azioni ordinarie della Società.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch