Monnalisa (Aim) – Converte parte della produzione in mascherine per emergenza Covid-19

Monnalisa rinnova il suo impegno nell’emergenza Covid-19. Dopo aver infatti disposto il 5% del ricavato delle vendite online sul proprio sito monnalisa.com, a favore delle urgenti necessità della sua città, Arezzo, la società ha deciso di destinare parte dei suoi sforzi produttivi alla realizzazione, di mascherine chirurgiche in TNT (tessuto non tessuto).

La scorsa settimana, Monnalisa ha consegnato il primo lotto di mascherine usa e getta di
circa 2000 unità, alle amministrazioni e forze dell’ordine locali. Questa settimana una tranche di altri 4200 pezzi saranno consegnati alla USL Toscana Sud, per le necessità del personale medico e paramedico.

L’iniziativa solidale di Monnalisa è stata supportata anche dalla omonima
fondazione, MONNALISA ONLUS.

“Siamo particolarmente grati alla città di Arezzo, che amiamo moltissimo e che ha avuto un
ruolo fondamentale nella nostra storia imprenditoriale. Ci sentiamo parte integrante di questa comunità, che include le famiglie di molti dei nostri collaboratori. E’ giusto “scendere in campo” e unire le forze, per supportare coloro che in questi giorni stanno lavorando per il bene di tutti; per questo abbiamo convertito parte della nostra produzione e alla realizzazione mascherine chirurgiche TNT”, hanno dichiarato Piero Iacomoni, fondatore di Monnalisa, e Barbara Bertocci, direttore creativo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa