BFC Media (Aim) – In edicola il 30° numero di Forbes

Domani sarà in edicola il 30° numero del mensile Forbes, che dedica la copertina alla selezione dei 100 nomi femminili di successo.

Coraggio, tenacia, determinazione, intraprendenza, tecnologia e soprattutto una buona dose di ottimismo sono tutte doti che serviranno per uscire dal tunnel della crisi pandemica da Covid-19, tutte già ben presenti nel corredo genetico delle protagoniste selezionate da questo numero di Forbes. A settembre 2020 le donne selezionate da Forbes Italia si incontreranno, come l’anno scorso, in un grande evento di networking.

Quest’anno la scelta è caduta su Antonella Scaglia, alla guida del gruppo Imq, Istituto Italiano Marchio di Qualità, che si occupa di certificazioni dal food all’automotive, dai prodotti alle persone.

Uno spazio è dedicato all’internazionale, con la classifica delle 100 donne sul tetto del Mondo e a seguire le 10 donne più ricche del pianeta con un occhio però alla filantropia, e un altro ai re del fashion made in Italy.

Un nuovo appuntamento editoriale attende i lettori con la rubrica Smart Mobility, interamente focalizzata sul grande mondo della mobilità sostenibile.

Smart Mobility è curata da Carlo Montanaro e occupa 6 pagine con la collaudata formula dell’intervista alle personalità della industry, insieme alle news del settore. La nuova rubrica sarà declinata su tutte le properties della casa editrice: piattaforme digitali, tv, social e podcast.

Il numero di aprile 2020, che presenta come sempre 10 esperienze multimediali per una fruizione a 360° dei contenuti editoriali grazie all’APP BFC Augmented Reality, conta 148 pagine di foliazione complessiva (132 pagine lo standard), con 26 pagine di inserito pubblicitario (23 pagine a marzo).