Digital360 ha annunciato un nuovo record di visitatori raggiunto dal suo Network, composto da ben 56 asset digital tra siti, portali, canali web e newsletter, con 4,3 milioni di visitatori unici a marzo (+189% su base annua).
Il traffico sul network rappresenta uno dei driver fondamentali dell’efficacia di molti servizi erogati da Digtal360, quali eventi digitali, webinar, campagne di comunicazione, content marketing e lead generation.
Un risultato estremamente positivo che conferma sempre di più il ruolo di riferimento ricoperto dal network Digital360 per la formazione e l’informazione di manager, imprenditori, professionisti e policy maker sui temi della trasformazione digitale e dell’innovazione imprenditoriale.
L’uso di strumenti digitali e lo smart working in questo periodo di emergenza sanitaria hanno rappresentato i temi maggiormente di interesse. Digital360 ha deciso nel dettaglio di raccontare storie di aziende pronte a reagire alla crisi attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali, descrivendo le molteplici soluzioni tecnologiche e innovazioni organizzative in grado di aiutare le imprese a non fermare le proprie attività.
Gli articoli che hanno trattato il tema “Smart Working” hanno realizzato oltre 500.000 pagine viste. Tra i contenuti e gli altri approfondimenti che hanno catturato le attenzioni dei visitatori si segnalano il tema della sicurezza degli accessi, le reti private virtuali e la business continuity.