Aim (+0,6%) – Vetrya a +19,5%, fra le migliori da inizio anno

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,6%, rispetto al -0,7% del London Ftse Aim 100 e al -0,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 8.475.515 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

L’indice del mercato Aim avanza in scia ai mercati europei, sostenuti dal rally del greggio nonostante le persistenti preoccupazioni legate al coronavirus e ai suoi impatti sull’economia.

Chiudono in rialzo soprattutto Arterra Bioscience (+21,5%), Vetrya (+19,5%) e Sirio (+11,1%). Vetrya in particolare mette in mostra una delle migliori performance da inizio anno con un rialzo dell’11,7%.

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, si segnala la pubblicazione dei risultati di Gruppo Green Power.

Digital360 ha annunciato un nuovo record di visitatori raggiunto dal suo Network con 4,3 milioni di visitatori unici a marzo (+189% su base annua).

Friulchem rafforza la collaborazione con una delle più grandi multinazionali del settore veterinario.

Enertronica Santerno ha ripreso le attività di produzione

Arterra Bioscience ha deliberato l’avvio di un programma di acquisto di azioni proprie.

Finlogic, nell’ottica di potenziare la divisione Digital, ha nominato Aldo Pisanello nuovo responsabile commerciale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Arterra Bio, Digital360, Enertronica Santerno, Friulchem