ePrice – Convoca soci per estensione termine aumento di capitale

Il CdA di ePrice, in considerazione dell’emergenza Covid-19, convoca l’assemblea straordinaria degli azionisti per il prossimo 15 maggio per approvare l’estensione del termine ultimo per la sottoscrizione dell’aumento di capitale deliberato dall’assemblea lo scorso 12 novembre.

Il CdA ha anche preso atto del rinnovo degli impegni di sottoscrizione e degli impegni di sottoscrizione inoptato già pervenuti in questi giorni da alcuni azionisti per complessivi circa 9,3 milioni.

Tale rinnovo si è reso necessario in quanto gli originari impegni erano risolutivamente condizionati al fatto che il periodo di opzione relativo all’aumento di capitale avesse inizio, entro il 31 marzo 2020.

La società sta lavorando per la raccolta degli ulteriori necessari impegni di sottoscrizione.

Il CdA ha ritenuto opportuno assumere tale decisione per favorire il processo di ricapitalizzazione nel mutato contesto determinato dal Covid-19, preso atto che nonostante l’emergenza la piattaforma digitale ePrice e i servizi correlati sono pienamente operativi e stanno registrando un incremento del numero degli ordini, anche in conseguenza delle mutate abitudini commerciali dei consumatori indotte dalle misure adottate dalle autorità.