Sciuker Frames (Aim) – Proposta di autorizzazione programma acquisto azioni proprie

Il Consiglio di amministrazione di Sciuker Frames ha deliberato di sottoporre all’Assemblea dei soci, convocata in data 27 aprile 2020, una proposta di autorizzazione per un piano di acquisto e disposizione di azioni proprie.

L’obiettivo di tale operazione è quello di dotare la società di un efficace strumento che permetta di costituire un magazzino titoli di azioni proprie di cui poter disporre, in coerenza alle linee strategiche del gruppo, con particolare riferimento a possibili operazioni straordinarie.

Il piano di buy-back è inoltre finalizzato a dotare la società di uno strumento che le permetta di utilizzare le azioni proprie a servizio di uno o più piani di incentivazione, oppure da destinare allo svolgimento dell’attività di sostegno della liquidità del titolo.

Il programma di acquisti riguarderà un numero complessivo di azioni proprie non superiore al 10% del capitale sociale, attualmente pari a 16.375.210 euro di cui 1.092.410 sottoscritti e versati e rappresentato da 10.924.100 azioni ordinarie. La società non detiene al momento azioni proprie.

 

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames