MailUp ha annunciato i risultati relativi alle vendite consolidate del primo trimestre 2020 sia a livello di gruppo che a livello di business unit.
I dati consolidati, non sottoposti a revisione, mostrano nei primi tre mesi una crescita del 19,5% a 16,3 milioni rispetto a 13,6 milioni del corrispondente periodo del 2018, grazie alla performance positiva delle due business unit principali e al soddisfacente contributo derivante dal consolidamento dell’ultima acquisizione, la società olandese Datatrics, attiva nel campo del predictive marketing.
La business unit MailUp riporta uno sviluppo del 4% a 4,2 milioni. La divisione che ha registrato il maggiore fatturato è Agile Telecom, con vendite pari a circa 10 milioni, in crescita di circa 19% soprattutto grazie all’incremento del fatturato sui principali clienti.
La maggiore crescita percentuale è stata invece realizzata da Datatrics, con vendite di oltre 0,8 milioni, in aumento del 123% grazie all’aumento del numero dei clienti. Bee riporta uno sviluppo del 73% a 0,9 milioni, Acumbamail cresce del 27% a 0,4 milioni. Le vendite realizzate all’estero ammontano a circa 8,3 milioni, pari al 51% del totale.
I dati sulle vendite includono anche contratti di competenza pluriennale e pertanto potrebbero differire dai ricavi che saranno riportati nella relazione trimestrale al 31 marzo 2020 in uscita il 12 maggio.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens