A2A, attraverso la controllata commerciale A2A Energia, estende e rafforza le agevolazioni sui pagamenti per i clienti in difficoltà a seguito del protrarsi dell’emergenza Coronavirus.
La società, in linea con le disposizioni dell’Autorità per l’energia, conferma la sospensione delle attività di sollecito dei pagamenti e di interruzione delle forniture su tutto il territorio nazionale.
Inoltre la multiutility continuerà a sostenere le famiglie, gli esercizi commerciali e le imprese in difficoltà che potranno concordare le misure che si renderanno necessarie in termini di agevolazioni e rateizzazioni, senza alcun aggravio di interessi di mora.
Permane la chiusura dei canali fisici di contatto con i clienti, di tutti gli sportelli territoriali, dei negozi e dei presidi “SpazioA2A”. Il canale telefonico, la chat e il canale digitale restano invece pienamente operativi e vengono gestiti interamente da remoto, garantendo tanto la salute e la sicurezza dei dipendenti quanto il necessario supporto ai clienti per fronteggiare le difficoltà e accedere alle agevolazioni a loro dedicate.