Costamp Group (Aim) – Portafoglio ordini pari a 60 mln al 31 marzo 2020

Costamp ha reso noto che il valore del portafoglio ordini del gruppo al 31 marzo 2020 è pari a circa 60 milioni (al 31 marzo 2019 era circa 33,5 milioni).

In base agli accordi attualmente in essere, è prevista la consegna delle relative commesse entro la fine dell’esercizio 2020 per circa 42 milioni e per gli anni successivi per circa 18 milioni.

La società ha anche comunicato di aver ricevuto un ordine per un importo di circa 1,7 milioni da parte di un rinomato ‘Tier1’ americano, che prevede la fornitura di stampi di pressofusione per un componente automotive, con consegne previste nel corso del 2020.

Costamp ha infine precisato di aver ricevuto l’autorizzazione a proseguire l’attività di produzione della divisione Fonderia, attualmente focalizzata sulla produzione di componenti necessari per la costruzione di macchinari per la ventilazione polmonare.

Saranno parzialmente operativi anche i reparti per le attività di produzione e manutenzione degli stampi del settore riscaldamento, mentre le attività di Amministrazione, Servizi Commerciali e Engineering continueranno regolarmente in smart working.