Sciuker Frames (Aim) – Emette bond per 3 mln attraverso il Fondo Garanzia Campania

Sciuker Frames ha completato l’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile per 3 milioni e una durata di 7 anni, con l’obiettivo di finanziare i propri programmi di sviluppo e crescita attraverso Garanzia Campania Bond, lo strumento di finanza innovativa promosso dalla Regione Campania.

La società finanzierà programmi di sviluppo per la realizzazione di nuovi impianti, investimenti in macchinari e software e per la crescita dei rispettivi business, con l’obiettivo di espandere l’orizzonte delle attività commerciali, diversificando la produzione ed accelerando il processo di digitalizzazione.

Il programma Garanzia Campania Bond è una alternativa concreta al tradizionale canale bancario per finanziare investimenti e capitale circolante attraverso l’emissione di Minibond assistiti dalla garanzia di portafoglio di Sviluppo Campania, che ha ideato lo strumento per conto della Regione.

“L’emissione dei bond rappresenta un’alternativa al canale tradizionale bancario” ha dichiarato Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames. “I basket bond sono un’innovazione assoluta nel mercato del credito italiano per sostenere le imprese che hanno bisogno di finanziamenti per innovarsi ed investire in R&D attraverso il ricorso al mercato dei capitali”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames