Giglio Group, dopo aver raggiunto il traguardo dei 10 milioni di mascherine vendute
ad alcuni tra i principali Enti ed Istituzioni private e pubbliche del Paese, prosegue l’attività
con il Comitato di Piccola Industria di Confindustria Nazionale, con un nuovo lotto dal valore
di 5 milioni di euro al quale si può accedere semplicemente scrivendo a salute@giglio.org
Alessandro Giglio, chairman e CEO di Giglio Group, ha commentato: “L’elasticità e la
flessibilità della nostra struttura logistica e della nostra innovativa piattaforma digitale, oltre
a permettere un rapido ampliamento dell’offerta di prodotto, ci consentono di affrontare con energia il contesto attuale e di guardare con grande ottimismo il nostro futuro, già a partire dal primo semestre 2020″.
E prosegue “La nostra è una azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione dell’e-commerce a livello internazionale, per questo motivo abbiamo sempre stretto partnership con i più grandi brand mondiali del lusso, del fashion, del food, del design ed oggi del settore healtcare. L’e-commerce del settore Food e Design sta crescendo in maniera significativa ed iniziamo già a registrare nel continente asiatico fortisegnali di ripresa nel settore fashion. L’healtcare diventa ora una quarta linea di prodotto della nostra offerta digitale globale con forti aspettative in termini di rapida crescita.”