Net Insurance (Aim) – Conferma il sostegno a FIGC ed AIA

Net Insurance ha voluto confermare il proprio sostegno e la propria vicinanza a tutti gli oltre 30.000 arbitri italiani di calcio, oltre che ai vertici della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA).

Andrea Battista, Ad di Net Insurance, ha dichiarato: “Net Insurance continua a supportare gli arbitri italiani, l’AIA e la FIGC. Abbiamo piena fiducia che queste ultime organizzeranno la ripartenza delle attività sportive in piena e totale sicurezza per tutti, esattamente come stiamo facendo e faremo nella nostra azienda.

Manteniamo quindi pienamente gli impegni finanziari previsti dal nostro contratto di sponsorizzazione. Nel momento in cui ripartiranno i campionati e, successivamente, gli stadi d’Italia si apriranno nuovamente, ciò ritornerà a rappresentare il simbolo della gioia di vivere. Noi, insieme a tutti gli appassionati di calcio, non molleremo”.

Il progetto di sponsorship, che prevede una partnership strategica tra FIGC, AIA e Net Insurance, è stato sviluppato con la collaborazione di Innova et Bella, che ha agito da advisor indipendente.