SICIT Group (Aim) – Ok dei soci a bilancio 2019, cedola di €0,45 e passaggio a MTA

L’assemblea degli azionisti di SICIT Group ha approvato il bilancio 2019 che aveva evidenziato un utile consolidato di circa 8,3 milioni.

Inoltre ha dato il via libera alla distribuzione di un dividendo di 0,45 euro per azione,
in crescita rispetto alla distribuzione dei dividendi effettuata negli scorsi anni e di cui 0,35 euro per azione ordinaria della società e circa 0,10 euro per azione ordinaria e speciale. La data di stacco della cedola per le azioni ordinarie e 1 per le azioni speciali è il prossimo 27 aprile e la data di pagamento è il 29 aprile 2020.

L’assemblea ha poi approvato il progetto di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della società sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana e, ricorrendone i presupposti, sul segmento STAR, con contestuale revoca degli stessi titoli dalle negoziazioni sull’AIM Italia.

Ha anche nominato il CdA e il suo presidente nella stessa composizione dell’organo in carica fino a tale assemblea e nominato il collegio sindacale e il suo presidente.

Infine l’assemblea ha tra l’altro rinnovato l’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie, previa revoca, per la parte non eseguita, della precedente delibera, agli stessi termini e condizioni stabilendo, in ogni caso, per massimi 2 milioni.

Il neo-eletto CdA ha confermato l’Ing. Massimo Neresini quale amministratore delegato della società.