BFC Media (Aim) – Lancia Bike Smart Mobility

Il cda di BFC Media ha deliberato il lancio di Bike Smart Mobility, dal 4 maggio prossimo sul canale 259 del digitale terrestre e in diretta video su BIKEplay.tv, in modo da coprire tutto il territorio nazionale. Sui temi della smart mobility verrà anche lanciato nel mese di giugno un magazine dedicato.

Denis Masetti, presidente di BFC Media, ha dichiarato: “La scelta di dar vita al progetto Bike Smart Mobility rientra pienamente nella linea della nostra casa editrice orientata decisamente verso i prodotti verticali. Inoltre, si sposa perfettamente con la nostra filosofia che guarda al futuro, alla tecnologia, all’ambiente senza mai dimenticare le implicazioni economiche.

Infatti, non riguarderà solo gli aspetti sportivi o piacevoli dell’andare in bicicletta ma tutto quello che c’è dietro una filosofia allargata delle due ruote intese come simbolo, fatta di città intelligenti, smart mobility, bike economy, capacità di spostare persone e merci con sistemi tecnologici e innovativi sempre più avanzati e sostenibili.

Crediamo che lo slogan che abbiamo scelto per il lancio pubblicitario del progetto BIKE Smart Mobility, “Vivere in movimento” rappresenti una sintesi perfetta di quello che faremo. È uno spazio nuovo per gli inserzionisti che vogliono comunicare a un pubblico attento ai piaceri della vita, al vivere green e che ama viaggiare.

Questo progetto si integra perfettamente con il target di Forbes sul quale è già stata creata una sezione dedicata alla smart mobility”.