Banco Desio – L’assemblea approva il bilancio 2019 e nomina il nuovo cda

L’assemblea di Banco Desio ha approvato il bilancio d’esercizio 2019, preso atto del bilancio consolidato e nominato il nuovo cda.

Il cda, in conformità alla raccomandazione della Banca d’Italia sulla distribuzione dei dividendi e in linea con le precisazioni fornite anche dalla BCE, ha deliberato di mantenere la proposta iniziale di distribuzione di dividendi, subordinando il pagamento alla riconsiderazione con esito positivo della situazione connessa all’emergenza sanitaria in corso ed in ogni caso successivamente al 1° ottobre 2020.

Pertanto, in caso di avveramento della condizione nel termine di cui sopra, il dividendo sarà pari a 0,1036 euro per ciascuna azione ordinaria e di 0,1244 euro per ciascuna azione di risparmio.

L’assemblea ha poi nominato il nuovo cda per il triennio 2020-2022, composto da dodici membri: Stefano Lado (presidente), Tommaso Cartone (vice presidente), Alessandro Decio
(amministratore delegato e direttore generale), Graziella Bologna, Valentina Casella, Ulrico Dragoni, Cristina Finocchi Mahne, Agostino Gavazzi, Egidio Gavazzi, Tito Gavazzi, Giulia Pusterla e Laura Tulli.