UniCredit ha annunciato oggi la nomina di Jana Hecker nel ruolo di responsabile globale Equity Capital Markets.
Hecker è basata a Monaco e riporta a Luca Falco, responsabile globale Syndicate & Capital Markets. Succede a Stefania Godoli, nominata lo scorso febbraio a capo della Joint Venture tra Corporate & Investmente Banking e Commercial Banking per l’Italia.
Nel suo ruolo, Hecker ha la responsabilità globale delle attività di origination ed esecuzione delle operazioni sui mercati azionari, nonché della partnership strategica con Kepler-Cheuvreux per i servizi di ricerca azionaria e distribuzione.
Jana Hecker ha iniziato la sua carriera in J.P. Morgan a New York prima di passare in Goldman Sachs nel 2010. Più di recente, è stata co-head del business equity cash e strategic derivatives di Deutsche Bank per la regione Germania, Austria e Svizzera.
Nell’ambito della piattaforma di Equity Capital Markets, UniCredit ha proceduto ad alcune nuove nomine. Matthias Janssen è il nuovo responsabile Equity-Linked Products; Alexander Vart è nominato responsabile unico ECM Germania e Austria; Paolo Garzarelli sarà il nuovo responsabile unico ECM Italia; Luca Domina, in precedenza co-responsabile ECM Italia, ha assunto un nuovo ruolo nell’ambito dell’Industry Team di UniCredit, in qualità di specialista per il settore dei beni di consumo.
























