Alfio Bardolla Training Group (ABTG) ha annunciato il lancio della sua linea di corsi online sul mercato spagnolo.
Il primo corso lanciato è Commodity Spread Trading, che nel mercato italiano ha prodotto oltre 456 unità vendute in 6 mesi.
Il prodotto si inserisce all’interno di un percorso di sviluppo di contenuti digitali a supporto dell’investitore e del cliente, che unisce le necessità di chi opera con l’esperienza di Alfio Bardolla Training Group e del suo staff.
Il prezzo di lancio è di 997 Euro (+IVA), mentre il prezzo di listino è di 1.299 Euro (+IVA).
“Il prodotto, che verrà venduto direttamente da ABTG, punta inizialmente al mercato spagnolo, con l’obiettivo di medio periodo di commercializzarlo sul mercato Spanish Speaking, ovvero il Sud America e la parte meridionale degli US, che ha una popolazione mondiale stimata in 1 miliardo di persone”, ha commentato Federica Parigi, COO della società.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group